Val Taleggio 22 luglio 2016 - 24 luglio 2016
EVENTI IN VALLE

VENERDÌ 22 LUGLIO

- Albergo Ristorante dell'Angelo_Vedeseta: A partire dalle ore 21,30 SERATA DANZANTE - Ballo liscio e ballo latino.

SABATO 23 LUGLIO

- Località Ponte della Lavina_Vedeseta: Alle ore 9,00 PASSEGGIATA ALLE SORGENTI DELL'ENNA CON ESPERTO BOTANICO organizzata dal Centro Biblioteca Comunale di Vedeseta.

- Frazione Peghera di Taleggio: ASPETTANDO LA SAGRA con il Gruppo Alpini di Taleggio - In compagnia di Dj GABRY a partire dalle ore 18,00 HAPPY HOUR ed apertura della cucina alle ore 19,30.

- Centro Don Sabino Camia_Vedeseta: Alle ore 21,00 la Compagnia Teatrale San Pietro d'Orzio in collaborazione con AVIS Vedeseta-Taleggio presenta "LA MEDESINA MIRACULUSA" - Brillante Commedia in tre atti.

- Bar Pizzeria La Meridiana_Olda di Taleggio: SERATA CON Dj VALE.

DOMENICA 24 LUGLIO

- Frazione Peghera di Taleggio: A partire dalle ore 9,30 "VIII SAGRA DEL TALEGGIO - SAPORI & TRADIZIONI" & "FESTA PATRONALE DI SAN GIACOMO", durante la giornata Show Cooking Atomico con Andrea Mainardi, Dimostrazione della Caseificaione, Bike Show, Bancarelle di Artigianato, e molto altro!

- Frazione Peghera di Taleggio: Alle ore 15,00 alla Sagra del Taleggio "GARA DI TRIATLON DEL BOSCAIOLO CON REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO" organizzata dall'Associazione Amici Boscaioli Valtellina.