Val Taleggio 29 giugno 2019 - 30 giugno 2019
Eventi in Valle

SABATO 29 GIUGNO
- Passo Culmine S. Pietro: RITORNO ALLA CULMINE DI SAN PIETRO ore 10,00 - Nel giorno della Festa Patronale dell'Antica Parrocchia Transumante ci ritroviamo, per un momento di Festa, di Memoria, di Riflessione, al Passo della Culmine, per secoli luogo d'incontro intervallivo.

DOMENICA 30 GIUGNO
- Reggetto - Ritrovo Presso Cooperativa S. Antonio: BICICLETTATA IN ALPEGGIO - Associazione VedesetAttiva.



PS: Inviamo in allegato anche locandina per l'evento SAVE THE MOUNTAINS_RIFUGIO GHERARDI "progetto di educazione e sensibilizzazione alla sostenibilità in montagna", che si terrà DOMENICA 7 LUGLIO ed alla quale è possibile aderire on line previa registrazione entro il giorno martedì 2 luglio.
L’iniziativa, promossa dal CAI DI BERGAMO in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI DI BERGAMO, la PROVINCIA e l’OSSERVATORIO PER LE MONTAGNE BERGAMASCHE, non sarà solo un’occasione di incontro, che porterà domenica 7 LUGLIO 2019 tanti appassionati sui sentieri e nei rifugi della bergamasca, ma sarà soprattutto un momento in cui ognuno potrà fare qualcosa di concreto per l’ambiente. Pertanto il 7 luglio, all’ora stabilita, tutti i partecipanti iscritti dovranno aver raggiungo il rifugio scelto lungo i sentieri proposti e senza lasciare traccia del proprio passaggio, per promuovere tutti insieme obiettivi comuni per le genti e i territori delle montagne.

Calendario eventi

In giallo le date con eventi programmati.