Peghera, Taleggio 23 luglio 2010 - 23 luglio 2010
Incontro per gli animatori ecomuseali

Nell'ambito del progetto di individuazione e valorizzazione del patrimonio immateriale lombardo (progetto REIL) promosso dalla Regione Lombardia,  si propone una giornata di formazione rivolta ai giovani della Valle Taleggio. In modo particolare sono invitati i ragazzi interessati ad approfondire la conoscenza del proprio patrimonio culturale attraverso la diretta esperienza di ricerca sulle tradizioni locali legate. Un'attenzione particolare sarà rivolta ai momenti di festa e di spettacolo.

La ricerca verrà condotta con strumenti di registrazione sonora e visiva, e sarà guidata da esperti del settore.

L'incontro si terrà venerdì 23 luglio nella nuova sala della Pro loco di Peghera. I ragazzi saranno impegnati dalle 10 alle 13, e dalle 14 alle 17.

Calendario eventi

In giallo le date con eventi programmati.