Peghera 19 luglio 2010
Ricordo fotografico della "Sagra del Taleggio"

Grande successo per la "Sagra del taleggio", durante la quale si è svolta l'inaugurazione della nuova porta ecomuseale di Peghera (adibita anche a ufficio della Pro loco) e della videoinstallazione "Stagiònàti", realizzata da Koiné Teatro sostenibile. Presenti all'inaugurazione i sindaci Alberto Mazzoleni, Silvestro Arrigoni, il presidente Alvaro Ravasio, il consigliere regionale Giosuè Frosio e don Tino Vavassori per la benedizione. La domenica è proseguita quindi con la presentazione della nuova videoistallazione, alla quale sono seguite diverse repliche nel corso della giornata. Successo anche per il convegno “Il Consorzio Tutela Taleggio si presenta” al quale ha partecipato il direttore del consorzio, Vittorio Emanuele Pisani.

Il pomeriggio è stato quindi allietato dalla musica dei "Gioppini di Bergamo" e dai laboratori per bambini sulla caseificazione.

Calendario eventi

In giallo le date con eventi programmati.