Ecomuseo Val Taleggio Chi siamo

Il Consiglio Direttivo

L’Associazione Ecomuseo Val Taleggio all’atto della sua costituzione in maggio 2008 ha eletto un Consiglio Direttivo composto da 7 rappresentanti, a cui è stato conferito il compito di delineare gli obiettivi e le progettualità da mettere in campo per consentire lo sviluppo dell’Ecomuseo.

In data 26 aprile 2022 sono stati eletti i nuovi membri del CDA: Marta Pesenti Campagnoni, Maria Chiara Gamba, Franca Velardita, Giuseppe Pepe, Lorena Prandi e Ramona Vitali.

Il Consiglio Direttivo resta in carica 3 anni e tra i suoi membri comprende un rappresentante nominato dal Comune di Vedeseta, Michele Cozzi, e due rappresentanti nominati dal Comune di Taleggio: Monica Carnelli ed Alice Traina.

Al suo interno i membri del Consiglio coprono le cariche di Presidente, Vice Presidente, Segretario, Tesoriere e Consiglieri; è inoltre presente una figura esterna al Consiglio con il ruolo di Coordinatore dell'Associazione, in questo momento questo ruolo è coperto da Battista Cerea.